Calciomercato Torino / In caso di partenza di Ben Yedder, vicino al Manchester United, Andrea Belotti sarebbe tra i sostituti prediletti dal Monaco
Andrea Belotti sarebbe finito (anche) nel mirino del Monaco. Lo riporta un’esclusiva di Les10sport.com, sito francese specializzato nel calciomercato. Secondo i transalpini, il capitano del Torino sarebbe il primo nome sul taccuino dei monegaschi qualora si concretizzasse la – probabile – partenza di Wissam Ben Yedder. La punta franco-tunisina ha avvicinato negli ultimi giorni l’accordo con il Manchester United e così il club del Principato ha alzato gli occhi in cerca di un sostituto.
Sul Gallo anche Fiorentina, Inter e Napoli
GiĂ nell’agosto 2017, quando era prossimo l’addio di MbappĂ© verso il Paris Saint-Germain, il Monaco aveva provato a strappare Belotti al Toro, senza successo.
La squadra che al momento ha sotto contratto Kamil Glik, sostengono in Francia, sarebbe pronta a rifarsi sotto. Si aggiunge così un’altra pretendente per il Gallo, oltre a Fiorentina, Napoli e Inter. A Torino, però, la linea è chiara: per Cairo e Vagnati il 9 è incedibile. Ma, all’apertura del mercato, non vivrĂ un autunno tranquillo.

è un grande giocatore è un professionista corretto, che si impegna, che non la fa mai fuori dal vasino è un bomber dimostrato, che se ben servito la porta la vede eccome normale che sia ricercato. è superstimato da tutti i miei amici non compagni di tifo. tutti nessuno escluso.… Leggi il resto »
Ma davvero credete che nel Prnicipato siano cosi’ ingenui da pagare la clausola rescissoria da cento milioni di euro?